venerdì 12 agosto 2011

...... grazie a tutte.....


mi scuso infinitamente per il ritardo ma credo che possiate immaginare questi 2 giorni per me..... non ho avuto la posibilita neppure di dormire.....
finalmente sono qua a festeggiare il mio diciottesimo compleanno con voi, con il mio mondo creativo, che in me occupa un posto di riguardo e che per questo non poteva essere trascurato.....

pubblico quindi, come promesso, le foto patrecipanti a festeggiamo con l'arte
nell'ordine in cui le ho ricevute:

creazione di Ida STELLA GEMELLA CREAZIONI SWAROVSKY
creazione di Maria Luisa IL FATTO A MANO



creazione di Patrizia ROBA DA PAT.....ZYcreazione di Mary MANI AMORE & FANTASIAcreazione di Micia PARLARE.....SCRIVENDOcreazione di Giovanna PEARL & PEARL - GIANNA

devo dire che tutte le creazioni sono davvero notevoli, e ringrazio tutte le partecipanti per l'affetto e l'entusiasmo con cui hanno aderito all'iniziativa......

e ora e il momento di premiare la fortunata vincitrice:
esso e stata scelta per originalita e aderenza ai miei gusti, non che le altre creazioni non lo fossero (anzi ho avuto la fortuna di ricevere foto bellissime che si e trasformata in indecisione)...... alla fine sono arrivata ad una scelta ed e ricaduta sulla creazione di

Maria Luisa

Complimenti, mi sono proprio innamorata dei tuoi gufi fragolosi!!!!!!

A breve ti invio una e- mail con il mio indirizzo, tu puoi fare lo stesso non appena leggi questo post!

arriva inoltre anche una piccola sorpresa per tutte le partecipanti.....
Grazie a tutte!!!!!!!!!


4 commenti:

  1. Sono veramenti dolci i gufetti e complimenti anche a Ida è molto bella la sua creazione.
    Ciao!!

    RispondiElimina
  2. complimenti a tutte e a Marialuisa per aver vinto.... che sorpresa ci sarà per noi altre?? sono veramente curiosa di sapere.....

    RispondiElimina
  3. Complimenti a Maria Luisa!!!!!!
    Grazie Micia :-)

    RispondiElimina
  4. bellissimi i gufetti! Hai fatto la scelta giusta e ... attendo la sorpresa per noi altre.
    baci e fusa
    Paty

    RispondiElimina