martedì 2 agosto 2011

PIF

dopo essermi accaparatta quello di Mani Amore & Fantasia
eccomi qui ad indire il mio PIF
Ecco le regole:
1) Le prime 3 persone che lasceranno un commento a questo post riceveranno una mia creazione entro i prossimi 365 giorni.
2) In cambio dovranno a loro volta assumersi lo stesso impegno sul proprio blog.
Se il gioco non avesse successo, quindi nessun partecipante, io potrò contraccambiare con una mia creazione il dono ricevuto dal blog a cui mi sono iscritta per partecipare.
3) Il regalo sarà spedito SOLO a coloro che avranno pubblicato un analogo messaggio, condividendo il gioco sul loro blog.
4) Le prime tre persone che lasceranno un commento, oltre a realizzare il regalino per le altre tre che a loro volta commenteranno sui loro blog, ne spediranno uno anche a me - in modo da creare l'uguaglianza "quattro ne spedisco, quattro ne ricevo".
Questo è necessariamente un gioco per creative!
Quindi 3 regali per le prime 3 che lasceranno un commento su questo post..


1 commento:

  1. eccomi ti avevo detto che ero indecisa ma poi ho aperto anche io il mio blog http://kikka90trattinobasso.blogspot.com vado subito a scrivere il PIF sul blog :D

    RispondiElimina