mercoledì 14 aprile 2010

Post di benvenuto

benvenuti!!!!
eccomi qua a pubblicare il mio nuovo blog
ricco di sorprese, sezioni dedicate, approfondimenti e ovviamente....
ricchissimo di mie creazioni!!!!
per che non mi conoscesse ancora sono 1 ragazza un pò pazza che ama l'arte in tutte le sue forme e qualche anno fa ha deciso di cominciare a farla (permettetemi la presunzione)!
Altri invece forse mi ricordano come la "creative dragonfly" che ha voluto cambiare volto e piattaforma!
se volete rivedere il mio vecchio "abbandonato" blog vi rimando al link

http://creativedragonfly.wordpress.com/

Ma adesso andiamo a noi...
spieghiamo perchè questo è Il formicaio di Nìnì
bè Nìnì è il nomignolo con cui la mia adorata sorellina (non tanto ina) mi chiama ...
per quanto riguarda il formicaio, questo nasce da una specie di gioco che facciamo io e , di nuono, mia sorella : cerchiamo di rappresentare con un'immagine ciò la testa di una persona. Per intenderci una persona che sta sempre tra le nuvole, è sempre felice e spensierata nella testa ha un campo di fiori pieno di farfalle svolazzanti.
Bene, secondo mia sorella nella mia testa c'è un FORMICAIO : un casso di idee che corrono qua e là veloci tutte contemporaneamente, che viste da fuori appaiono scoordinate e senza logica ma che loto interno sono regolate da severe leggi.
E in effetti credo che questo sia il modo perfetto per spiegare la mia creatività e il mio modo di essere.
E' per questo che questo blog è dedicato a te, care Katina mia!!!!




Nessun commento:

Posta un commento